NAVARA SPOSI

Paolo D’Onofrio e il suo staff mettono a disposizione professionalità e passione. Seguono direttamente, personalmente e in formula esclusiva ogni servizio fotografico con l’aiuto di un secondo fotografo. Per questo, fin da subito, cercano di stabilire un feeling particolare con gli sposi.

Lo scopo è, infatti, quello di raccontare la storia del loro matrimonio, catturare le loro emozioni e salvarle nel tempo. Oltre alla strumentazione in dotazione, l’esperienza maturata sul campo in tutta Italia e anche all’estero, il valore aggiunto di NovaraSposi è una particolare sensibilità che permette all’obbiettivo di cogliere le sfumature e trasformarle in immagini parlanti. Il punto di vista sulle nozze non è mai quello consueto e preordinato. Al di là di ogni cliquè, non si copiano scene di film, non si costruiscono situazioni recitate, non ci sono pose prestabilite ne effetti speciali ridondanti.

  • UNICO

    Ogni matrimonio è unico. E unico è l’approccio alla fotografia di NovaraSposi.

  • FEELING

    Seguiamo direttamente in formula esclusiva ogni servizio fotografico cercando, fin da subito, un feeling particolare con gli sposi.

  • MAGIA

    Si registra la magia di un giorno in modo del tutto speciale. Si raccontano la tensione dell’attesa, la gioia, l’amore, la commozione.

  • ESPERIENZA

    Attraverso l’obbiettivo cogliamo le sfumature e le trasformiamo in immagini parlanti.

Si registra la magia di un giorno in modo del tutto speciale. Si raccontano la tensione dell’attesa, la gioia, l’amore, la commozione. Tutto nella maniera più naturale e rispecchiando il carattere degli sposi con i quali si costruisce una forte complicità. Lo stile è sobrio ma ricco di particolari, semplice ma accurato, elegante ma mai eccessivo, spontaneo ma non casuale. Il progetto si costruisce insieme agli sposi contando su un’attrezzatura di alta qualità che simula perfettamente un set fotografico, si adatta alle diverse esigenze di spazi e di luce e consente anche di realizzare digitalmente, in tempo reale, una foto del grande giorno da regalare agli invitati come ringraziamento e saluto finale. Il risultato sarà un lavoro artigianale di alto pregio anche per quanto riguarda l’album, un prodotto non di serie ma studiato nei minimi particolari sia dal punto di vista grafico sia dal punto di vista dei materiali, originali e inconsueti.

Dopo aver scelto le foto fra oltre 500 provini selezionati, gli sposi potranno così riordinare e incorniciare per sempre nella propria memoria le immagini di uno dei giorni più belli della propria vita riacciuffando anche quegli attimi che, per l’emozione e la confusione naturali scaturite da un evento così carico di significato, sono sfuggiti alla loro attenzione. Un regalo a se stessi, un investimento di ricordi sul proprio futuro, che può essere un dono assai gradito da proporsi in lista nozze. Cosi che negli anni avvenire i futuri marito e moglie, sfogliando le preziose pagine di un album o guardando il video di quel giorno meraviglioso, possano autenticamente rievocare e rivivere le forti emozioni provate nel giorno in cui si sono scambiati per sempre la loro promessa d’amore.